A cena in Aretè

La grande chiusura delle giornate di festa targate Aretè feat Funky GAL è fissata per sabato sera quando, nel cortile della cascina, sarà servita un’eccellente cena con tanti piatti gustosi.

Nel cortile della cooperativa verranno preparati i suoi gustosissimi piatti. Ci sarà una doppia opzione tra cui scegliere: una classica cena europea o una cena multietnica preparata con alcuni dei piatti presentati negli scorsi mesi con il progetto Food For Meet, proposto da Slow Food Bergamo, partner dell’evento, agli avventori del Mercato della Terra. A voi la scelta tra Chicken Byrani, Pasta, Cembu Jen e tanto altro. Abbiamo pensato ovviamente anche ai bambini: per loro un gustosissimo e biologico menù.

La grande festa proseguirà poi con la proiezione di “Re della terra selvaggia”, un film di Benh Zeitlin con Quvenzhanè Willis e Dwight Henry, candidato agli Oscar 2013 come miglior film, miglior regia, miglior attrice e miglior sceneggiatura. Si tratta di un film, una fiaba dei giorni nostri, adatto a tutta la famiglia e che ha incantato il mondo e che sarà per tutti una riflessione circa i cambiamenti climatici dei nostri giorni e la contrapposizione tra natura e cultura.

Ricordiamo che per la cena è obbligatoria le prenotazione alla mail aretebergamo@gmail.com

Hai un’azienda e sei interessato al progetto!

Contattaci per scoprire come aderire!

Contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter