Festa in Aretè: un successo Funky Gal

La festa di due giorni targata Funky Gal presso la cooperativa sociale Aretè è stata un successo e il Bio-Distretto non può che esserne orgoglioso ed estremamente felice.
Le attività, come preannunciato dal programma, sono state davvero tante e tutte molto partecipate. Sono stati alternati momenti dedicati ad ogni fascia di pubblico. Abbiamo dato spazio agli addetti ai lavori, agli adulti, ai buongustai e naturalmente ai nostri bambini. Proprio per loro sono state ideate moltissime attività, perchè il futuro è ora e, se vogliamo prenderci davvero cura del nostro pianeta, dobbiamo in primis lavorare per e con loro: i giovani.
Un atro momento molto sentito è stato quello della cena di sabato sera. Quale momento migliore di un pasto condiviso con gli amici, i colleghi e la famiglia per gustare piatti creati interamente con prodotti biologici e garantiti dalla qualità indiscussa di Aretè?
Sono stati du giorni in cui tutti, in modi e tempi differenti, hanno potuto non solo vivere la cooperativa di Torre Boldone come normalmente non è possibile fare, ma anche avvicinarsi al mondo del biologico, ai suoi prodotti e alle sue caratteristiche.
Archiviato questo weekend, i progetti di Funky Gal non si fermano, stiamo già lavorando per stupirvi con altre idee.
Aggiornamenti a breve.
Hai un’azienda e sei interessato al progetto!

Contattaci per scoprire come aderire!

Contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter