Funky GAL verso l’autunno

Agosto è il tempo d’estate e di relax anche per Funky GAL che, con questa settimana si prende qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie e per tornare più scoppiettante di prima per un autunno da ricordare.

Sono molte infatti le attività che il Bio-Distretto sta preparando per la nuova stagione. Come vi avevamo anticipato inizieremo subito alla grande con la partecipazione alla sesta edizione di Food Film Fest durante la quale proporremo attività per i più piccoli partendo da alcuni film presentati nelle scorse edizioni del festival.

In calendario bisognerà poi segnare altri due importanti appuntamenti tra fine settembre ed inizio ottobre. Stiamo infatti organizzando delle attività in occasione di Agricultura e diritto al cibo e durante un altro evento presso La Porta del Parco sempre con i produttori del Parco dei Colli, Bio-Distretto e del GAL.

Per arrivare a questi appuntamenti carichi e pieni di energia, il gallo Funky va in vacanza qualche giorno…per tornare meglio di prima!

A presto…con tante novità!

Hai un’azienda e sei interessato al progetto!

Contattaci per scoprire come aderire!

Contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter