NUOVA EDIZIONE Mercato dei Mercati_BioDomenica
Torna “Agricultura e Diritto al Cibo”, importante manifestazione che comprende lo svolgimento del Mercato dei Mercati_Bio-Domenica, il mercato dei produttori agricoli a filiera corta e a km zero, realizzato grazie alla collaborazione dei soggetti bergamaschi che organizzano i mercati contadini, vale a dire Bio-Distretto dell’Agricoltura Sociale di Bergamo, Coldiretti, Confagricoltura, DessBg/M&C, Parco dei Colli, Slow Food.
Se sei un produttore agricolo a filiera corta interessato a partecipare, puoi scaricare qui sotto la documentazione da visionare e compilare per partecipare al Mercato, che si terrà domenica 29 ottobre 2023 sul Sentierone di Bergamo.
La Scheda di partecipazione dovrà essere debitamente compilata e consegnata entro il 15 settembre 2023 al seguente indirizzo: info@biodistrettobg.it
All’interno del mercato è possibile effettuare attività particolari (laboratori, degustazioni, ecc.) e gli interessati devono segnalarlo all’organizzazione.
Si può inoltre effettuare attività di somministrazione di alimenti e bevande e, in tal caso, bisogna allegare alla domanda la documentazione necessaria (scia).