Comunicazione Online

Ad oggi la ricerca delle informazioni su prodotti e aziende avviene per lo più online. Siti web e pagine social costituiscono il mezzo più comunemente usato dal pubblico per reperire un prodotto e valutarne le caratteristiche.

Miglioramento delle strategie di comunicazione aziendale e dell’utilizzo dei canali disponibili.

In un contesto come quello del GAL e del Bio-Distretto, è di estrema importanza riuscire a comunicare in maniera effi cace tutte le informazioni inerenti la coltivazione e l’allevamento biologici, il legame con il territorio e le pratiche virtuose di ciascuna azienda. Questi sono i valori che motivano ogni giorno il lavoro degli agricoltori e che devono emergere chiaramente al consumatore, attraverso l’utilizzo dei canali di comunicazione dell’azienda.

La gestione di questi canali può richiedere una quota rilevante del tempo lavorativo, soprattutto per piccole aziende a gestione famigliare.

Per poter valutare tutte le opzioni comunicative che il mercato offre, è necessario fare studi e ricerche personalizzate tenendo conto delle specifiche caratteristiche di ogni azienda.
Funky GAL 2 vuole aiutare gli operatori anche in questo ambito attraverso una consulenza di comunicazione specifica rivolta alle singole aziende richiedenti.

CONTATTACI

 

NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER