Eventi e Mercati

I prodotti freschi e trasformati di alta qualità che le aziende del GAL e associate al Bio-Distretto producono ogni giorno, sono il risultato della filosofia e dei valori cui hanno aderito: biodiversità, tutela del territorio, attenzione verso il sociale.

Due eventi saranno lo scenario per la promozione del GAL attraverso la distribuzione di materiale informativo e dei prodotti delle aziende agricole.

Tale qualità è lo strumento più immediato di comunicazione verso il consumatore. Il progetto intende promuovere e rappresentare queste realtà anche attraverso la partecipazione e l’organizzazione di eventi, laboratori, mercati e fiere nei quali offrire massima visibilità ed opportunità commerciali ai partecipanti.

All’interno di questi eventi verrà distribuito materiale di informazione cartaceo sul GAL, illustrativo dei principi di agricoltura biologica e sociale delle aziende che ne fanno parte. Sarà anche possibile acquistare ed assaggiare una selezione di prodotti che raccontano la storia e l’impegno delle sue aziende.

CONTATTACI

Iscriviti alla nostra Newsletter