Promozione Online

Il Bio-Distretto dell’Agricoltura Sociale di Bergamo rappresenta un intero territorio che comprende, oltre alle aziende e alle cooperative, numerose istituzioni territoriali, enti educativi ed associazioni.

Aumento della visibilità per le iniziative svolte nel territorio del GAL e per le sue aziende agricole attraverso l’apertura di uno spazio dedicato all’interno del sito internet del Bio-distretto.

È un esempio forse unico di aggregazione territoriale tra soggetti che, se pur diversi tra loro, condividono i medesimi principi etici e sociali applicati alla coltivazione biologica.

Tutte le attività messe in atto sul territorio dal Bio-Distretto hanno avuto forte rilievo mediatico, destando l’interesse delle più diverse categorie, dai privati cittadini, alle associazioni e naturalmente degli addetti ai lavori. Per queste ragioni i suoi canali di comunicazione raggiungono un pubblico più ampio e variegato di quello generalmente raggiunto dalla singola impresa o cooperativa.

Al fine di attuare azioni promozionali che siano prevalentemente a sostegno della fase di commercializzazione dei prodotti e degli operatori del settore, il sito web del Bio-Distretto dell’Agricoltura Sociale di Bergamo diverrà un luogo di pubblicazione e visibilità delle iniziative del territorio del GAL, delle pratiche biologiche delle aziende agricole e delle specifi cità delle loro produzioni.

CONTATTACI

Iscriviti alla nostra Newsletter